Le imbarcazioni
Diverse sono le possibili sistemazioni ai Giardini della Regina: nell'albergo galleggiante Tortuga e nelle barche da crociera, il M/y La Reina, il M/y Halcon, il M/y Caballones e il M/y Avalon Fleet I .
Tortuga
Il Tortuga è un albergo galleggiante a due piani, di circa 1.000 metri quadri, con sette cabine per gli ospiti. E’ una barca incredibilmente solida, costruita in acciaio e ancorata in un canale ben protetto in 2 metri d’acqua, in modo che non si muova: non esiste il problema di soffrire il mal di mare a bordo!!!
Ogni cabina è provvista di doccia con acqua calda e fredda, WC e aria condizionata indipendente e regolabile a piacere. Al piano di sotto l’ampia sala ristorante con aria condizionata e i due terrazzi fanno di quest’albergo galleggiante una vera e propria casa.
Sul Tortuga trovano normalmente posto 14 clienti con sistemazione in cabina doppia, ma possono essere ospitate fino a 22 persone se sono occupate al completo le triple e quadruple. Possibilità di collegarsi a internet e telefono satellitare. Corrente a 110 /220 Volt, con generatore posto su un isolotto distante in modo da non disturbare.
Questa imbarcazione rimane ai Giardini della Regina ed i transferimenri di entrata ed uscita si effettuano con i veloci Sol e Mares.
M/y La Reina
La Reina è un M/Y estremamente confortevole, completamente rinnovato nel Novembre 2005: 65 piedi: 4 cabine doppie (due per lato) con aria condizionata e bagno privato con abbondante acqua calda e fredda , 2 generatori supersilenced Westerbeke watermaker Gefico, Motore Iveco 330 HP- 6 CilindriTurbo.
Ottima la cucina, con piatti di pesce fresco e aragoste (disponibili anche carne di pollo e di maiale), insalate, frutta tropicale e squisiti dolci, vengono serviti sul panoramico ponte superiore. Anche su La Reina, le guide vivono a bordo. L’imbarcazione è l’ideale per un gruppo di otto sub accompagnati nelle immersioni lungo l’arcipelago da due guide.
M/y Halcon
L’Halcon è stato recentemente ristrutturato: è un M/Y di lusso con un illustre passato. Lungo 75 piedi, con due GM (450 HP),2 generatori supersilenced Westerbeke watermaker Village Marine, ha sottocoperta 6 cabine con aria condizionata con 3 bagni, con docce con abbondante acqua calda e fredda.
Sopra un ampio salone con aria condizionata, dove è situato il bar: punto ideale d’incontro per un cocktail dopo le immersioni. I pranzi a base di pesce e aragoste (ma sono disponibili anche carne di pollo e di maiale), insalate , frutta tropicale e squisiti dolci, vengono serviti sul ponte di poppa, dove soffia sempre una piacevole brezza. L’imbarcazione è perfetta per un gruppo di 10 / 12 sub che saranno accompagnati da due guide che vivono a bordo con i clienti.
M/y Caballones
Il Caballones è un M/Y di 60 piedi di lunghezza, velocità 10 nodi. Dispone di 5 cabine doppie con bagno indipendente e letti a castello; a prua una cabina matrimoniale sempre con bagno. Tutte le cabine hanno aria condizionata indipendente. Cucina e ristorante sul ponte superiore. Piccola zona bar con un divano al piano cabine.
Ci si immerge utilizzando una barca d'appoggio.
M/y Avalon Fleet I
Lunghezza 108 piedi, tre motori DETROIT 550 HP. Dispone di 8 cabine doppie/triple, 7 bagni, aria condizionata. Due dissalatori.
E’ una barca di lusso con raffinate finiture, grande salone con comodi divani, reclinabili, video, bar. Sul secondo ponte è situata la zona pranzo e un salone finemente arredato e un secondo bar. Sul ponte superiore Jacuzzi, griglia e solarium.
Comoda zona diving a poppa. Dispone di due lance di 8 metri ciascuna.
I pranzi a base di pesce e aragoste (ma è disponibile anche carne di pollo e di maiale), insalate, frutta tropicale e squisiti dolci, vengono serviti sul ponte di poppa, dove soffia sempre una piacevole brezza.
Il Centro Diving:
Gli istruttori, uno per ogni 4/5 clienti, lavorano ai Giardini della Regina da oltre 15 anni e ne conoscono ogni angolo remoto: fra di loro anche biologi marini e esperti di video e fotografia. Il centro dispone di 120 bombole in acciao o alluminio , da 12 e 15 litri, con attacco DIN e INT. Due compressori: un Coltri 32 e un Bauer K15
E’ possibile noleggiare attrezzatura subacquea Mares
Personalizzazioni disponibili su richiesta.
Puoi arricchire il soggiorno ai Giardini della Regina con un soggiorno a L’Avana, con un tour di Cuba o con la località che hai sempre sognato!
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 11:57 del 29 marzo
veramente esclusivo ai giardini della Regina con qualità e cura sia nell'alloggio che nel vitto.Molto bella la spiaggia e ottimo il mare a Maria la Gorda ma insufficente l'alloggio e pessimo il vitto con poca attenzione alla pulizia e igene.Cuba nel complesso un paese tutto da scoprire ci tornerei volentieri mi sono trovato a mio agio è un'isola meravigliosa e ho trovato la vostra organizzazione veramente efficente come puntualità e competenza. Cordiali saluti.