Brasile - Ceara' - Fortaleza

Pacchetto Volo + Appartamento da MI e RM PREZZO FINITO!

  • Volo + Soggiorno
  • 16 giorni / 14 notti , 14 giorni / 12 notti , 15 giorni / 13 notti
  • Solo Pernottamento

A Fortaleza l'ideale è essere liberi: liberi di divertirsi, liberi di andare alla scoperta della natura mozzafiato che la circonda, liberi di vivere lo stile di vita informale e allegro della città!
Gli appartamenti da 1 o 2 camere sono una base confortevole e perfetta se quello che ti interessa è vivere il Brasile in completa autonomia nella città dei divertimenti.
Volo di linea da MILANO e da ROMA come da listino.
LE QUOTE INCLUDONO GIÀ TUTTI I COSTI ADDIZIONALI= PREZZO FINITO!
PRENOTA ADESSO GLI ULTIMI POSTI DISPONIBILI.

Dettagli

Gli appartamenti sono localizzati in una delle migliori zone di Fortaleza: nella tradizionale zona di Praia de Iracema, situati in posizione strategica a meno di 100 metri dal mare ed a poca distanza dai maggiori luoghi d'interesse e dalla divertente zona dei locali notturni e dei ristoranti. E' la scelta ideale per chi cerca comfort e tranquillità.

Gli appartamenti sono composti da 1 camere da letto + 1 bagno (ideale per 2 persone) oppure da 2 camere da letto + 2 bagni ideali per famiglie o coppie. Entrambe le tipologie di appartamenti si compongono anche di sala, cucina Americana, aria condizionata nelle camere, telefono, tv via cavo, veranda, cassaforte e collegamento a internet.
Cambio biancheria settimanale e pulizie finali incluse.

Nostro giudizio

Soluzione ideale per coppie o famiglie e per chi desidera stare in una posizione tranquilla senza rinunciare ad una vacanza vivace e divertente.

INFORMAZIONI SU FORTALEZA

Fortaleza é una delle città più belle ed animate del nord-est brasiliano... 25 Km di spiagge la contornano, dove il sole splende quasi tutto l'anno con una temperatura che oscilla tra i 26 ed i 35 gradi. E' una città di oltre 2.700.000 abitanti nuova, moderna, che si sta sviluppando in maniera impressionante: chi ci ritorna trova sempre nuove costruzioni come residence, alberghi, ristoranti e stabilimenti balneari.

Alcune delle spiagge hanno assunto rinomanza internazionale come Canoa Quebrada, Jericoacoara, Morro Branco, Flexeiras, Praia do Futuro, Prainha, Lagoinha, Cumbuco, Camocim e Porto das Dunas. La natura, con i suoi incanti tropicali, offre molte attrazioni come il "Parco do Cocó", maggior parco ecologico dell'America Latina, favolosi laghi e soprattutto "Beach Park", complesso di piscine e scivoli, meglio persino del rinomato parco acquatico "Acqua Fan" di Riccione.

La notte a Fortaleza é sempre festa: a Beira Mar e a Praia de Iracema ci sono innumerevoli bar, ristoranti e locali tipici con musica dal vivo... ed è sempre Fortaleza che ha la fama di avere il lunedi più "agitato" del Brasile, perchè al lunedi non dovete fare altro che andare alla fantastica discoteca il PIRATA, la più rinomata di Praia de Iracema.
Quasi tutti i venerdi, tranne nei periodi di feste natalizie, nella spiaggia di Beira Mar si svolgono concerti dove si alternano i migliori cantautori del Brasile.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono per persona con 2 occupanti per gli appartamenti 1 camera e 4 occupanti per gli appartamenti 2 camere. 
L'offerta include voli, transfer aeroporto/Hotel/aeroporto, tasse, assicurazioni. Incluso un cambio biancheria a settimana e la pulizia finale. PREZZO FINITO SENZA SORPRESE!


LA QUOTA COMPRENDE

- Volo di linea KLM di aA/R con partenza da Milano o Roma
- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento 
- Adeguamento carburante
- Assistenza in loco in lingua italiana
- Trasferimenti aeroporto/appartamento e viceversa
- Soggiorno a scelta fra 12/13/14  notti
- Sistemazione in appartamento a 1 o 2 camere 
- Trattamento di solo pernottamento
- Tutti i consumi di acqua e gas
- cambio biancheria settimanale
- Pulizie finali 

LA QUOTA NON COMPRENDE

- consumo di elettricità da pagare in loco 25 centesimi di euro a KW consumato
- Pasti e bevande
- Mance ed extra
- Tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende"

N.B.: Viene richiesta una cauzione di 200 euro da versarsi in loco che verrà restituita a fine soggiorno in assenza di danni all'appartamento

Appunti di Viaggio

ESCURSIONI CONSIGLIATE

- Canoa Quebrada: unanimemente considerata la spiaggia più bella del Cearà e da molti dell’intero Brasile, Canoa è meta di turisti da tutto il mondo. Le dune di sabbia bianca, le numerose lagune e il mare verde-azzurro, la rendono un vero paradiso per tutti. Passando attraverso la famosa Brodway, via principale del paese dove fare shopping o mangiare in uno dei numerosi ristoranti, si arriva alla spiaggia principale dove nelle barracas de praia sarà possibile gustare le deliziose specialità di mare lasciandosi cullare dal vento e accarezare dal sole. Per godere al meglio dell’incantevole Canoa si consiglia un soggiorno di almeno 2 notti
- City Tour Fortaleza: una passeggiata guidata nel cuore commerciale di Fortaleza per visitare la Beira Mar, il mercato del pesce, praia do Futuro, Aldeota, piazza Portogallo, la statua dell’ex-presidente Castelo Branco, Iracema, il ponte degli Inglesi, la Cattedrale, la fortezza de Nossa Senhora de Assunção, il mercato Centrale, il Centro Culturale Dragão do Mar e l’Avenida Monsenhor Tabosa. Durante il tour sono previste diverse fermate per fare fotografie e un pò di shopping.
- Cumbuco: alla scoperta di uno dei più classici paradisi naturali del Ceara: le bianchissime dune di sabbia bianca dove si nascondono spettacolari laghi di acqua cristallina, come la bellissima Lagoa do Banana, sono la caratteristca principale di Cumbuco. Irrinunciabili le passeggiate in buggy e a cavallo, la navigazione sulle mitiche jangadas, le corse in quad sul bagnoasciuga o il famoso ski-bunda a Lagoa de Parnamirim.
- Fortaleza by night: per chi vuole essere guidato anche nella sua prima esperienza nelle emozionanti notti dell’animata Fortaleza, proponiamo il trasferimento dall’hotel in una churrascaria convenzionata e, a seguire dopo la cena a base di ottima carne selezionata, trasferimento e ingresso al Pirata per vivere, a ritmo di Forrò, uno degli spettacoli più eccitanti al mondo come definito dal New York Times. Il ritorno in hotel è previsto per l’1.00.
- Lagoinha: un villaggio di pescatori ai margini di una spiaggia da sogno, tra dune di sabbia bianca e palme da cocco: Lagoinha è certamente uno dei luoghi naturali più belli e suggestivi del litorale, uno scenario indimenticabile per chi ha la fortuna di ammirarlo. Considerata una delle spiagge più belle del Brasile e molto lontana dai ritmi vivaci e frenitici delle grandi città brasiliane, Lagoinha è una tappa obbligata anche per la semplicità e la cordialità dei suoi abitanti e per la serenità e l’allegria che l’ambientazione paradisiaca trasmette.
- Morro Branco e Praia das Fontes: localizzate lungo la costa est, entrambe le spiagge fanno parte del municipio di Beberibe. Indimenticabile, a Morro Branco, lo spettacolare labirinto di falesie dove si trovano le sabbie colorate utilizzate per realizzare i tipici souvenir locali. Praia das Fontes è un paradiso per i bagnanti: molto sole, vento rinfrescante e acqua tiepida. Da non perdere una visita alla grotta Mãe d’agua e un tuffo a Uruaù, una delle più grandi lagune del Cearà.
- Mundaú: prende il nome dal fiume che la attraversa e che è possibile risalire in catamarano. La bellezza della natura circostante e la tranquillità fanno di Mundaù un paradiso naturale ancora incontaminato dall’industria turistica. Il paesaggio è circondato da dune di sabbia bianca e splendide piscine naturali intorno alle quali è possibile ammirare l’incredibile varietà della flora e fauna locali.
- Museo della Caçhaza: il tour inizia con la visita del più grande stadio di calcio della regione, il Castelão, che può contenere fino a 60 mila spettatori, per proseguire a Maranguape (famosa per aver dato i natali al celebre comico brasiliano Chico Anisio) con la visita del Museo da Cachaça dell’azienda Ypioca, uno dei più grandi produttori di grappa del paese.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!